Inizieranno nei prossimi giorni le riprese di Dunkirk, nuovo film di Christopher Nolan. Il regista de Il cavaliere oscuro, Inception e Interstellar si cimenterà per la prima volta con un war-movie: Dunkirk, infatti, racconterà la storia di una miracolosa evacuazione di massa avvenuta durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il nuovo film di Christopher Nolan si preannuncia come un kolossal vecchio stile in cui il regista britannico ha deciso di utilizzare il meno possibile effetti speciali e computer grafica, utilizzando scenografie realistiche appositamente ricostruite per restituire al meglio l’atmosfera d’epoca.
Dunkirk debutterà nei cinema di tutto il mondo non prima dell’estate 2017, ma in attesa del via ufficiale delle riprese, sono comparse in rete alcune foto dal set di Malo Les Bains, in Bretagna.
Il cast del nuovo film di Christopher Nolan è composto da Mark Rylance, Tom Hardy, Kenneth Branagh e un debuttante alquanto insolito, la cui presenza incuriosisce parecchio: Harry Styles degli One Direction che è l’unico membro del cast ad essere stato immortalato nelle prime foto dal set che vi proponiamo di seguito:




