Quentin Tarantino ha scelto la Sony per il suo prossimo film!
17/11/2017

Dopo lo scandalo che ha travolto la Weinstein Company e il suo fondatore, Harvey Weinstein (di conseguenza lincenziato), Quentin Tarantino si è trovato improvvisamente orfano dello Studio che ha prodotto e distribuito tutti i suoi film.

In ogni caso, il regista ha dovuto vivere questo limbo di “solitudine” per ben poco tempo: corteggiato da Warner, Paramount e Sony, appena tre giorni fa ha compiuto la sua scelta: sarà la Sony Pictures ad occuparsi della produzione e distribuzione del suo nono lungometraggio.

Secondo Deadline, il film ricalcherà le orme di Pulp Fiction e sarà ambientato nella Los Angeles a cavallo fra gli anni ’60 e ’70: una delle storie potrebbe riguardare da vicino il terribile omicidio compiuto ai danni di Sharon Tate (il ruolo sarebbe stato offerto a Margot Robbie).

Sono stati fatti i nomi anche di  Samuel L. JacksonBrad PittJennifer LawrenceTom Cruise e  Leonardo DiCaprio, ma non ci sono ancora fonti certe a riguardo.

Vi terremo aggiornati!

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica