Christopher Plummer ha rilasciato per la prima volta alcune dichiarazioni in merito alla questione Kevin Spacey/Tutti i soldi del mondo e al fatto che si troverà a sostituire l’attore in seguito delle accuse di molestie mosse contro di lui.
Queste le parole di Plummer:
«Penso che sia veramente triste ciò che gli è successo. Kevin è un attore così talentuoso e dotato, ed è triste. É una vergogna. È tutto ciò che posso dire, perché le cose stanno così. Non lo rimpiazzerò esattamente, ma ricominceremo tutto da capo. Sono molto triste per ciò che è successo a Kevin, ma che cosa posso farci? Ho avuto il ruolo, ammiro Ridley Scott, e sono eccitato di fare il film con lui. Anni fa ero in trattative per il ruolo, quindi mi era familiare, e poi Ridley è venuto da me e io ho accettato. Volevo lavorare con lui. É molto bravo. Ho amato la sceneggiatura. La sceneggiatura è fantastica».
L’attore ha inoltre reso noto che sia Michelle Williams che Mark Wahlberg, rispettivamente nei ruoli di madre e avvocato di John Paul Getty III, si sono dimostrati immediatamente disponibili a girare nuovamente tutte le scene che vedono coinvolti i tre personaggi: «tutto ciò è eccezionale» ha concluso Plummer.
Tutti i soldi del mondo uscirà nelle sale americane il 22 dicembre.