News
Alejandro González Iñárritu si prepara a dirigere un nuovo film?
Alejandro González Iñárritu, il pluripremiato regista di Birdman e Revenant - Redivivo, non dirige un film da oltre cinque anni ma pare che, prima che l'emergenza dovuta alla pandemia del COVID-19 mettesse in standby il panorama cinematografico globale, si accingesse a iniziare i lavori della sua nuova fatica. 

Stando a quanto trapelato da più parti, infatti, il cineasta messicano due volte premio Oscar come miglior regista (ha vinto l'ambita statuetta per due anni di fila, nel 2015 e nel 2016, per i due film sopraccitati) aveva in mente di collaborare con il direttore della fotografia Bradford Young, nominato all'Oscar per Arrival di Denis Villeneuve (il sodale Emmanuel "Chivo" Lubezki è stato arruolato, nel frattempo, nel nuovo film di David O. Russell). 

I due sarebbero stati avvistati a Città del Messico, nella fattispecie al Castello di Chacultepec, per dei sopralluoghi. Non si conoscono i dettagli di questo nuovo progetto, ma dovrebbe essere ambientato negli anni '90 ed essere connotato di una marcata dimensione politica
Maximal Interjector
Browser non supportato.