News
Bradley Cooper in trattative per il nuovo film di Paul Thomas Anderson
Bradley Cooper è in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson ambientato nella San Fernando Valley degli anni '70, che di recente, probabilmente per ragioni di budget, si è "trasferito" alla MGM dalla Focus Features (c'è ancora laa possibilità, tuttavia, che la Universal continui a occuparsi della distribuzione internazionale e gli accordi, non ancora siglati, sono in via di definizione). 

Bradley Cooper e Paul Thomas Anderson, otto nomination agli Oscar a testa, si avviano dunque a unire le forze per un film, ancora senza titolo, sulla cui trama i dettagli sono ancora piuttosto top secret.

Si sa, tuttavia, che dovrebbe prevedere al suo interno più linee narrative intrecciate con al centro un attore bambino che frequenta le superiori in un liceo della San Fernando Valley, cornice di alcuni dei film più noti di PTA (come ormai stabilmente lo chiamano tanti cinefili da tempo), quali Boogie Nights, Magnolia e Ubriaco d'amore.

Non si conosce, per il momento, il ruolo che Bradley Cooper dovrebbe interpretare nel film. 

Anderson, che oltre a dirigerlo l'ha anche scritto, lo produrrà insieme a Sarah Murphy e il progetto avrebbe dovuto iniziare la produzione nella primavera-estate del 2020, ma data la pandemia punta ora a far entrare nel vivo i propri lavori nel corso dell'autunno. Tutto dipende, però, da quando le produzioni cinematografiche potranno tornare a girare a Los Angeles. La Ghoulardi Film Company, casa di produzione del regista, ha ricevuto un credito d'imposta di 2,5 milioni di dollari in California. 

Dopo aver lavoratoo come regista ad A Star is Born accanto a Lady Gaga, Cooper, come annunciato lo scorso gennaio, lavorerà dietro la macchina da presa a un film su Leonard Bernstein per Netflix. Il film vedrà impegnato Cooper come regista e protagonista nei panni del medesimo, leggendario compositore, e l'attore provvederà anche a produrlo insieme a Todd Phillips, Martin Scorsese e Steven Spielberg. Cooper è anche tra i produttori di Nightmare Alley, nuovo film di Guillermo Del Toro le cui riprese sono state anch'esse interrotte causa Covid-19.

Fonte: THR, Deadline
Maximal Interjector
Browser non supportato.