News
Claire Denis: in attesa di Pattinson, ecco il nuovo film con Juliette Binoche e Vincent Lindon
Il nuovo film di Claire Denis con protagonisti Robert Pattinson e Margaret Qualley, Stars at Noon, adattamento dell’ononimo romanzo di Denis Johnson, avrebbe dovuto iniziare la sua produzione quest’anno ma le riprese sono state recentemente rimandate ad aprile 2021, per non intralciare gli impegni di Robert Pattinson in The Batman, soggetto a un rinvio a causa della pandemia e della positività al COVID-19 della star nelle scorse settimane.

Nel frattempo, l'acclamata cineasta francese ha deciso di non rimanere con le mani in mano e darà il via alla produzione di un altro film, riunendosi con due attori a lei cari, ovvero Juliette Binoche e Vincent Lindon, con i quali ha già lavorato in High Life - dove c'era anche Pattinson - e in L'amore secondo Isabelle, per quanto riguarda la Binoche, e in Bastards - Les salauds sul versante Lindon.

La notizia era trapelata per la prima volta all'inizio del mese scorso e si aspettavano ulteriori conferme sul progetto (curiosamente sono arrivate a partire da delle aste di beneficenza sul set, con tanto di pranzo con i due attori transalpini).

Non si conosco ulteriori dettagli sul progetto, per il momento top secret. Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di sviluppi. 

Fonte: TheFilmStage
Maximal Interjector
Browser non supportato.