News
Robert Pattinson e Margaret Qualley nel nuovo film di Claire Denis per la A24
Reduce dal lungometraggio di fantascienza High Life, la cineasta francese Claire Denis ritroverà Robert Pattinson anche per il suo prossimo film, intitolato The Stars At Noon.

Secondo Deadline, la A24, casa di produzione sempre più in vista nel cinema contemporaneo (tra i loro film più recenti Midsommar, The Lighthouse, Waves, Hereditary, Diamanti grezzi), ha acquisito i diritti del film per il Nord America e nel cast, oltre a Pattinson, è prevista anche la partecipazione di Margaret Qualley, l'attrice figlia di Andie MacDowell in vista di recente in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino. 

Il film vede come protagonisti i due attori nei panni rispettivamente di un uomo d'affari britannico e una giornalista americana, alle prese con una storia d'amore torrida nel Nicaragua del 1984. La situazione degenera nel momento in cui bugie e cospirazioni scuotono il loro rapporto, costringendo il duo a tentare di fuggire dal paese durante una rivoluzione.

Il film è basato sul romanzo omonimo dello scrittore Denis Johnson.

Affinché il progetto veda la luce ci vorrà sicuramente del tempo, essendo Pattinson impegnato a pieno regime nelle riprese di The Batman e avendo anche la Qualley un'agenda molto fitta, a cominciare da A Head Full of Ghosts, horror del regista Scott Cooper.

Fonte: The Playlist
Maximal Interjector
Browser non supportato.