News
Disappointment Blvd, è ufficiale: Joaquin Phoenix protagonista del nuovo film di Ari Aster

EDIT: Un cast di rilievo quello che si sta formando per Disappointment Blvd. di Ari Aster. Accanto a Joaquin Phoenix, a quanto sembra, ci saranno Nathan Lane, Patti LuPone, Amy Ryan e Kylie Rogers. Aster si occuperà dello script, dirigerà e produrrà insieme a Lars Knudsen.

Fonte: Deadline

I rumor degli scorsi mesi sono stati confermati: Joaquin Phoenix reciterà nel nuovo film di Ari Aster, dal titolo Disappointment Blvd. Aster descrive la pellicola come “un intimo e pluridecennale ritratto di uno dei più grandi imprenditori di sempre”. A produrre il film sarà A24, che ha già lavorato con Aster in Hereditary e Midsommar.

Anche l’inizio delle riprese è tuttora sconosciuto, in ogni caso Phoenix dovrebbe girare prima Disappointment Blvd per poi spostarsi sul set di Kitbag, il film diretto da Ridley Scott che lo vedrà nei panni di Napoleone. Si tratterà dunque del primo film girato dall’attore dopo la vittoria del premio Oscar per la sua interpretazione in Joker

Ricordiamo che quest’estate, durante un’intervista, Aster ha dichiarato che il film durerà quattro ore e lo ha descritto come “una commedia da incubo". Disappointment Blvd si configura dunque come l'evoluzione del titolo precedentemente indicato come Beau is Afraid.

Fonte: Deadline

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.