News
French Water: il corto di Jim Jarmusch per Yves Saint Laurent con Julianne Moore e Chloë Sevigny

Dopo aver affrontato il genere zombie nel suo ultimo film, I morti non muoiono, siamo ancora in attesa di sapere quali saranno i progetti futuri del più rinomato cineasta indipendente degli Stati Uniti. 
Per il momento, però, Jim Jarmusch è tornato dietro la macchina da presa per un nuovo cortometraggio: si tratta di French Water, creato per Saint Laurent e interpretato da Charlotte Gainsbourg, Julianne Moore, Chloë Sevigny, Indya Moore e Leo Reilly (figlio di John C. Reilly).

Attraverso questo giocoso corto di 9 minuti, il regista presenta la linea primavera/estate 2021 del marchio, firmata dall'attuale direttore creativo Anthony Vaccarello. 
L'atmosfera è esattamente quella che ci si aspetta dal genio di Jim Jarmusch: una situazione surreale, minimalista e illuminata quanto basta, all'interno della quale un confuso cameriere si ostina a reggere un vassoio con tre bicchieri d'acqua (rigorosamente francese), mentre assiste alle misteriose apparizioni e sparizioni di altrettante donne, vestite sempre in modi diversi. 

Le musiche sono di Noveller e The Brian Jonestown Massacre.

Di seguito, ecco a voi il cortometraggio French Water:


Maximal Interjector
Browser non supportato.