News
Kill Bill: per il sequel del film di Quentin Tarantino Vivica A. Fox vorrebbe Zendaya

In una recente intervista Vivica A. Fox ha svelato le sue speranze per la realizzazione del terzo capitolo di Kill Bill: un progetto di cui Quentin Tarantino parla dal 2004 e che menzionò anche in alcune dichiarazioni dello scorso anno, senza però dare certezze ufficiali. Ebbene, Vivica A. Fox, che nel primo capitolo del film veniva brutalmente assassinata da una Sposa alias Black Mamba alias Beatrix Kiddo (Uma Thurman) in cerca di vendetta, sa esattamente chi vorrebbe come protagonista nei panni della figlioletta rimasta orfana e ormai cresciuta: Zendaya.

"La protagonista sarà la figlia di Vernita Green, Nikki", queste le parole dello stesso Tarantino nel lontano 2004. "Ho già in mente tutto: Sofie Fatale cresce Nikki, che merita la sua vendetta così come la Sposa meritava la sua". E il legame diretto con l'eventuale seguito sarebbe tutto nelle parole della Thurman prima di congedarsi dalla piccola Nikki: "Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò".

Il personaggio di Nikki era originariamente interpretato da Ambrosia Kelley ma la Fox ha dichiarato che Zendaya sarebbe perfetta per la versione cresciuta: "Zendaya sarebbe fantastica. Lei e Uma sono entrambe molto alte, sarebbe una grande lotta". La Fox spera che coinvolgere Zendaya nel progetto possa dare a Tarantino la spinta per realizzare quello che potrebbe essere il suo ultimo film, dal momento che il regista ha spesso dichiarato di volersi fermare a 10 lungometraggi. Staremo a vedere.

Zendaya sarà nel cast dell'attesissimo Dune di Denis Villeneuve.

Fonte: Variety

Maximal Interjector
Browser non supportato.