News
Black Panther: su Disney+ la Marvel cambia il logo per omaggiare Chadwick Boseman. Ecco il video
La versione di Black Panther presente su Disney+ ha integrato un logo animato iniziale della Marvel in versione speciale, in omaggio all'attore Chadwick Boseman, che ieri avrebbe compiuto 44 anni.

Il presidente della Disney Bob Iger sabato scorso ha twittato di prestare particolare attenzione al film su Disney+ per ammirare il "tributo speciale a qualcuno che era e sarà sempre vicino e caro ai nostri cuori".

In passato la Marvel fece altrettanto anche con Stan Lee in occasione di Captain Marvel, che nel 2019 fu il primo film del MCU a uscire dopo la morte del leggendario fumettista della Casa delle Idee. 

Boseman è scomparso lo scorso 28 agosto dopo una battaglia durata quattro anni contro un cancro al colon. L'attore aveva continuato a interpretare T’Challa, protagonista del primo film di supereroi nominato come miglior film agli Oscar, anche durante la lotta col male che l'aveva colpito.

L'annunciato Black Panther II vedrà tornare nel cast Letitia Wright, Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett, mentre Tenoch Huerta interpreterà il nuovo villain. 

L'uscita del sequel è fissata per il 6 maggio 2022. 

Di seguito potete ammirare l'omaggio a Boseman. 

Maximal Interjector
Browser non supportato.