Speravate che ci fosse più Charles Manson in C'era una volta a...Hollywood e siete rimasti delusi dal poco tempo dedicato al personaggio?
Non temete: Tarantino aveva previsto più scene con protagonista il Manson di Damon Herriman e queste saranno visibili nella sezione dei contenuti extra della versione del film disponibile in Blu-Ray.
Nel film di Tarantino, Manson viene mostrato per la prima volta mentre si dirige verso la casa in Cielo Drive abitata da Sharon Tate e Roman Polanski. Manson si reca lì per cercare il produttore musicale Terry Melcher e Dennis Wilson dei Beach Boys, i precedenti inquilini della proprietà, nella speranza che i due producano le sue creazioni musicali (come è accaduto nella realtà). Nel film, Manson incontra, però, Jay Sebring (interpretato da Emile Hirsch), amico della Tate, che gli spiega che Melcher e Wilson non vivono più lì e gli consiglia di parlare direttamente con il proprietario di casa, Paul Barabuta.
La scena, poi tagliata nel final cut, prosegue ritraendo Charles Manson che cerca di capire dove trovare i due uomini, dialogando proprio con Paul Barabuta. Conclusa la conversazione, seguiamo Manson mentre torna verso il suo camioncino e vede Cliff Booth (Brad Pitt) appollaiato sul tetto di casa di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) nel tentativo di riparare l'antenna televisiva. È qui che si inserisce un fotogramma presente nel trailer: Manson saluta Booth e poi comincia a parlare da solo ad alta voce, pronunciando parole e frasi senza alcun significato e insultando un tal "Jack". Booth lo osserva stupito, non avendo idea del fatto che Manson stesse pian piano perdendo il controllo.
Il Blu-ray di C'era una volta a...Hollywood sarà disponibile dal 2 gennaio 2020!