News
Kitbag: Vanessa Kirby sostituisce Jodie Comer nel film di Ridley Scott
EDIT: Vanessa Kirby sostituirà Jodie Comer nel film di Ridley Scott Kitbag. L'attrice interpreterà il ruolo di Giuseppina, moglie di Napoleone Bonaparte (Joaquin Phoenix).



 

83 anni e non sentirli: Ridley Scott è sicuramente tra i registi statunitensi più attivi del momento. Dopo aver terminato House of Gucci che vedremo in sala a partire dal 16 dicembre e dopo aver confermato la lavorazione di non una, ma ben due serie tv tratte da Alien e Blade Runner, il regista de Il Gladiatore ha annunciato la data di inizio riprese del suo prossimo lungometraggio.


Il set di Kitbag, biopic epico con protagonisti Joaquin Phoenix e Jodie Comer, inizierà il 15 gennaio 2022, data fissata dagli Apple Studios. Ad annunciarlo è lo stesso cineasta, durante un'intervista con la BBC Radio.


Il film seguirà la vita e le imprese di Napoleone Bonaparte (Phoenix), Imperatore dei francesi e Re d'Italia, in particolare dal punto di vista della sua instabile relazione con la moglie Giuseppina (Comer). Il tutto verrà raccontato senza dimenticare l'incredibile racconto delle umili origini del condottiero e della sua ascesa al potere.


Alla sua veneranda età, Ridley Scott non ci pensa minimamente a prendersi una pausa. Anzi, trova anche il tempo e le forze di prendersela con i Millennials e con i loro smartphones, se il suo ultimo film, The Last Duel, non è andato come previsto al botteghino. Ma poco importa, avrà presto l'occasione di rifarsi. 
Maximal Interjector
Browser non supportato.