Un elenco in costante aggiornamento con tutti i voti e i link alle recensioni dei film che abbiamo visto durante il Festival di Cannes 2022.
GIORNO 11:
La recensione di Showing Up di Kelly Reichardt ★★½
La recensione di Un petit frère di Léonor Sérraille ★★
GIORNO 10:
La recensione di Close di Lukas Dhont ★★
La recensione di Broker di Hirokazu Kore-Eda ★★★
La recensione di Pacifiction di Albert Serra ★★½
GIORNO 9:
La recensione di The Stars at Noon di Claire Denis ★½
La recensione di Leila's Brothers di Saeed Roustaee ★★½
La recensione di Elvis di Baz Luhrmann ★★½
GIORNO 8:
La recensione di Nostalgia di Mario Martone ★★½
La recensione di Tori et Lokita di Jean-Pierre Dardenne e Luc Dardenne ★★
GIORNO 7:
La recensione di Crimes of the Future di David Cronenberg ★★½
La recensione di Decision to Leave di Park Chan-wook ★★
GIORNO 6:
La recensione di Holy Spider di Ali Abbasi ★★½
La recensione de Les amandiers di Valeria Bruni Tedeschi ★★½
La recensione di Men di Alex Garland ★★
GIORNO 5:
La recensione di R.M.N. di Cristian Mungiu ★★★
La recensione di Triangle of Sadness di Ruben Ostlund ★★★
GIORNO 4:
La recensione di Boy From Heaven di Tarik Saleh ★★
La recensione di Three Thousand Years of Longing di George Miller ★½
La recensione di Frère et Sœur di Aranud Desplechin ★½
GIORNO 3:
La recensione di Armageddon Time di James Gray ★★
La recensione di Eo di Jerzy Skolimowski ★★★
La recensione di Un beau matin di Mia Hansen-Løve ★★½
GIORNO 2:
La recensione di Esterno notte di Marco Bellocchio ★★★½
La recensione di Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski ★★½
La recensione di Tchaikovsky's Wife di Kirill Serebrennikov ★★½
La recensione de Le otto montagne di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch ★★½
GIORNO 1:
La recensione di Final Cut di Michel Hazanavicius ★½
La recensione di Le vele scarlatte di Pietro Marcello ★★½