Manca un anno e mezzo all’uscita nelle sale di Star Wars: Episodio VIII, prevista per il 15 dicembre 2017, ma i rumors sul prossimo film della saga stellare iniziano a fare capolino.
Secondo quanto riportato dal sito Making Star Wars, il candidato all’Oscar Tom Hardy, visto recentemente in Revenant – Redivivo e in Mad Max: Fury Road, potrebbe entrare nel cast di Star Wars: Episodio VIII.
Esattamente come accaduto per Daniel Craig in Star Wars – Il risveglio della Forza, anche Tom Hardy dovrebbe comparire in un divertente cameo nei panni di uno Stormtrooper del Primo Ordine. Il personaggio di Tom Hardy incapperebbe in Finn, in missione segreta per conto della Resistenza, e dopo averlo riconosciuto, lo prenderebbe alle spalle per dargli una sberla sul sedere; lo Stormtrooper invece che arrestare Finn, si congratulerebbe con lui per la sua promozione a spia della Resistenza e lo lascerebbe andare per la sua strada: questo è quanto riporta Making Star Wars.
Un’apparizione simile, dunque, a quella di Craig, grande fan della saga di George Lucas, che si prestò a un cameo durante la lavorazione di Spectre, girato nei Pinewood Studios di Londra, proprio a fianco del set del settimo capitolo cinematografico di Star Wars.
Ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson ed è attualmente in lavorazione. Nel frattempo i fan della saga stellare si preparano all’uscita in sala del primo annunciato spin-off Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards, il cui debutto è previsto per il 14 dicembre 2016.