C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino sta per tornare nelle sale cinematografiche nel pieno della stagione dei premi con una speciale ridistribuzione che includerà più di dieci minuti di girato. La Sony Pictures ha annunciato che il film verrà distribuito in 1000 sale tra gli Stati Uniti e il Canada a partire da dmani, venerdì 25 ottobre. La release comprenderà quattro scene aggiuntive.
Adrian Smith, presidente della Sony Pictures, ha dichiarato: "Il pubblico ha mostrato un supporto fantastico a questo film e vogliamo offrire l'opportunità di visioonarlo com'è giusto che sia, sul grande schermo, con maggiori suggestioni direttamente dagli anni Sessanta così come Quentin Tarantino l'ha concepito".
Il primo montaggio del film arrivava a una durata di quattro ore e venti minuti, poi ridotto a due ore e quaranta.
LA SINOSSI: Hollywood, 1969. L’attore in declino Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) devono trovare nuove strade per provare a sopravvivere in un mondo dello spettacolo che sta profondamente cambiando. Roman Polanski (Rafal Zawierucha) e Sharon Tate (Margot Robbie), intanto, si sono da poco trasferiti in una villa sulle colline di Los Angeles proprio accanto a quella dello stesso Rick Dalton.
Fonte: IndieWire