Siete amanti dei road-movie esistenziali e malinconici? Siete fan di Bill Murray e di Jim Jarmusch?
Allora non potete perdervi la proiezione di Broken Flowers, cult del 2005 con protagonista Murray nei panni di un ex donnaiolo impenitente che vede la sua vita cambiare quando riceve una misteriosa lettera che lo informa di essere padre. Per saperne di più si metterà sulle tracce delle sue vecchie amanti.
BASE Milano, in collaborazione con LongTake, lo proietta sul grande schermo il 9 gennaio alle ore 21.00 in una serata speciale dedicata al grande cinema.
La carriera del regista Jim Jarmusch è costellata da tanti capolavori – da Daunbailò a Dead Man, da Ghost Dog a Solo gli amanti sopravvivono, fino al recentissimo Paterson – e Broken Flowers è uno dei tasselli più importanti di quel grande mosaico che rappresenta la sua filmografia.
L’ingresso è gratuito e non può davvero esserci modo migliore per inaugurare la nuova stagione di BASE Milano e festeggiare insieme l’inizio di un nuovo anno ricco di eventi!
E le soprese non finiscono qui… la proiezione di Broken Flowers sarà solo l’antipasto di un lungo percorso che potrete fare insieme a Jim Jarmusch: LongTake, sempre presso lo spazio BASE Milano, organizzerà un workshop sul grande regista americano al quale potrete iscrivervi molto presto! Il workshop sarà diviso in tre appuntamenti che si svolgeranno in queste date: 23 gennaio, 30 gennaio e 6 febbraio.