News
America Latina: in sala dal 27 gennaio il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo
Dopo esser stato presentato in concorso alla 78esima Mostra internazionale del Cinema di Venezia, America Latina dei Fratelli D’Innocenzo ha una data di uscita in sala ovvero il 27 gennaio 2022.

Dopo il successo di critica del loro precedente lavoro, Favolacce (Orso d’argento per la miglior sceneggiatura a Berlino), i D'Innocenzo tornano dietro la macchina da presa firmando la regia e la sceneggiatura di questa nuova opera con protagonista Elio Germano. Dalla nostra recensione

Latina: paludi, bonifiche, centrali nucleari dismesse, umidità. Massimo Sisti (Elio Germano) è il titolare di uno studio dentistico che porta il suo nome. Professionale, gentile, pacato, ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una villa immersa nella quiete e una famiglia che ama e che lo accompagna nello scorrere dei giorni, dei mesi, degli anni. Ma l’assurdo è dietro l’angolo, pronto a irrompere nella sua vita.

Nel cast, oltre a Germano, troviamo anche: Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller ed è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle e Vision Distribution, in co-produzione con Le Pacte, in collaborazione con Sky. Il teaser-trailer del film: 

Maximal Interjector
Browser non supportato.