News
Da "Hollywood" a "Snowpiercer", passando per "The Eddy": tutte le novità di maggio su Netflix

Aprile è quasi finito e questo vuol dire nuovi arrivi su Netflix!


Come ogni mese la piattaforma di streaming ha diffuso il video con le novità di maggio, tra prodotti originali e non.


Il 1° maggio si parte subito con una serie attesissima: Hollywood di Ryan Murphy sarà ambientata nel secondo dopo guerra e racconterà la storia di un gruppo di giovani aspiranti attori e registi che cercano di trovare la loro strada nel mondo del cinema.


Rimanendo sempre in ambito di serie tv, l'8 maggio approda su Netflix The Eddy, progetto che porta la firma di Damien Chazelle e ruota intorno a un jazz club di Parigi chiamato The Eddy.


Il 15 maggio, invece, uscirà la quarta stagione di Skam Italia: la versione nostrana del fenomeno norvegese, esploso qualche anno fa, è stata "salvata" da Netflix dopo la cancellazione estiva da parte di Tim Vision. Lo show non potrà seguire la sua consueta messa in onda (con clip che escono nell'ora e nel giorno in cui si svolgono) a causa dell'emergenza sanitaria, quindi tutti gli episodi saranno disponibili insieme, come per la maggior parte dei prodotti di Netflix.


A seguire, verso la fine del mese, farà il suo debutto Space Force che segna il ritorno dell'amata coppia di The Office formata da Steve Carell e Greg Daniels. Il cast della serie è stellare e vede la partecipazione, insieme a Carell, di John Malkovich (il cui ruolo pare sarà una "parodia" del Dottor Stranamore), Ben Schwartz, Noah Emmerich, Fred Willard e Lisa Kudrow.


Infine, in una data ancora non rivelata, sarà disponibile Snowpiercer, nuovo adattamento del fumetto francese Le Transperceneige (già alla base del film omonimo di Bong Joon-ho, in veste di produttore esecutivo per la serie). Lo show runner è Graeme Manson, già creatore della serie di successo Orphan Black, e il cast è formato da nomi importanti come Jennifer Connelly, Steve Ogg, Daveed Diggs e Alison Wright, accompagnati da un nutrito numero di altri attori.


Da non sottovalutare anche l'arrivo di nuovi film: questo mese faranno il loro debutto capolavori come Il Divo, Easy Rider e La donna che visse due volte, insieme a titoli quali 8 Mile, Scott Pilgrim vs. the World e The Neon Demon.


Ecco qui il video con il recap di tutte le uscite del mese:


Maximal Interjector
Browser non supportato.