News
Da Mank all'Isola delle Rose, tutte le novità disponibili su Netflix a dicembre

Comincia dicembre e l'offerta di Netflix si rinnova, come ogni mese!

Cosa ci possiamo aspettare dal fronte delle nuove uscite? Dicembre si prospetta un mese di grande cinema, soprattutto per l'arrivo dell'attesissimo Mank, film che segna il ritorno di David Fincher al lungometraggio a distanza di 6 anni da Gone Girl - L'amore bugiardo (anch'esso disponibile sulla piattaforma streaming da oggi, 1 dicembre). Da segnalare, però, anche l'arrivo dell'italiano L’incredibile storia dell’Isola delle Rose di Sydney Sibilia con Elio Germano e l'uscita dell'ultima fatica di George ClooneyMidnight Sky, progetto che lo vede sia in veste di regista sia in quella di attore.
Anche dal punto di vista delle serie tv ci saranno attesi ritorni, tra cui spiccano quello di Big Mouth, la serie animata dedicata ai problemi dell'adolescenza e della pubertà, e quello di Le terrificanti avventure di Sabrina, giunto alla stagione conclusiva.

Ecco a voi il calendario dettagliato, con precisazioni e trailer per i titoli più interessanti!

1 dicembre
Ghostbuster - Acchiappafantasmi
Ghostbuster II
Gone Girl - L'amore bugiardo
I guerrieri della notte
The 100 - Stagione 6

4 dicembre 
Big Mouth - Stagione 4



Selena: La serie – Stagione 1
9 vite come Leyla
Bombay Rose
Mank
Protagonista del ritorno di David Fincher al lungometraggio è Gary Oldman, che veste i panni di Herman J. Mankiewicz, lo sceneggiatore premio Oscar per Quarto potere, capolavoro di Orson Welles: il film si occuperà del periodo della lavorazione del film, indagando la vita e le vicende personali dello sceneggiatore, tra continue discussioni con Welles e problemi con l'alcol. Accanto a Oldman, Amanda Seyfried nei panni dell'attrice Marion Davies, Lily Collins (la segretaria di Mankiewicz, Rita Alexander), Tuppence Middleton (la moglie di Herman, Sara Mankiewicz) e Tom Burke (Orson Welles).



5 dicembre
Detention – Stagione 1 (episodi settimanali)
Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 7

7 dicembre
Stanza 2806

8 dicembre
Mr. Iglesias - Terza parte

9 dicembre 
L’incredibile storia dell’Isola delle Rose
Il nuovo film di Sydney Sibilia con Elio Germano, Matilda De Angelis, Fabrizio Bentivoglio, Luca Zingaretti e François Cluzet.
Primavera 1968. Il giovane ingegnere Giorgio Rosa decide di costruire un'isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama stato indipendente. Un'isola d'acciaio in cui la libertà individuale è il valore assoluto. L'Isola delle Rose attira ben presto l'interesse della stampa e, soprattutto, di frotte di ragazzi da mezzo mondo, trasformandosi in mito, in caso internazionale e in un quasi insormontabile problema politico per il governo italiano che non può tollerare la fondazione di un nuovo Stato in acque così vicine.



10 dicembre
Alice in Borderland - Stagione 1

11 dicembre
Archer - Stagione 11
Il caos dopo di te - Stagione 1
Canvas - Una tela di ricordi
Pet Sematary
The Prom
Un nuovo musical firmato da Ryan Murphy con un cast stellare, capitanato da Meryl Streep e Nicole Kidman
Dee Dee Allen e Barry Glickman sono star di Broadway alle prese con un flop che ha distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell’Indiana, la liceale Emma Nolan vorrebbe partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, ma questo le è stato vietato dal capo dall’associazione genitori-insegnanti. Dee Dee e Barry decidono che la situazione di Emma è l'occasione perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine e si mettono in viaggio con Angie e Trent, altra coppia di cinici attori in cerca di un’ascesa professionale. Il  loro egocentrico attivismo, però, gli si ritorcerà contro e si troveranno a capovolgere le proprie vite per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente.



13 dicembre
Bar Sport

14 dicembre
Tiny Pretty Things - Stagione 1

15 dicembre
Song Exploder: Canzoni al microscopio - Volume 2

16 dicembre
L'esorcismo di Hannah Grace

18 dicembre
Ma Rainey’s Black Bottom
Il film di George C. Wolfe in cui appare per l'ultima volta, nei panni del trombettista Leeve, il compianto Chadwick Boseman. Il lungometraggio, basato sull'omonimo spettacolo di August Wilson, racconta la storia di Ma Rainey (Viola Davis), pioneristica cantante blues degli anni '20. La trama segue la band mentre fa i conti con il razzismo, la voglia di fare musica, le relazioni e lo sfruttamento degli artisti neri nella Chicago del 1927.



21 dicembre 
L'uomo di neve

22 dicembre
Sully

23 dicembre
The Midnight Sky
Adattamento cinematografico del romanzo Good Morning, Midnight di Lily Brooks-Dalton, il film vede come protagonista George Clooney (anche regista) nei panni di Augustine, scienziato rimasto intrappolato in una stazione di ricerca artica che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi compagni astronauti di tornare a casa da una missione su Giove. Il motivo? Sulla Terra si è abbattuta una terribile catastrofe che ha spazzato via ogni forma di civiltà.



25 dicembre
Bridgerton - Stagione 1

30 dicembre
Equinox – Stagione 1

31 dicembre
Balto
Fratello, dove sei?
L'esercito delle 12 scimmie
Le terrificanti avventure di Sabrina 4
– Stagione 4



Ecco qui il video complessivo di tutte le novità di dicembre!


Maximal Interjector
Browser non supportato.