News
Oscar 2021: un cast di presentatori stellare

Ci siamo quasi: nella notte tra il 25 e il 26 Aprile avrà luogo l'attesissima (e anomala) 93esima cerimonia di premiazione degli Oscar


Causa la particolarità della situazione, la produzione dell'Academy ha promesso di organizzare la serata "come se si trattasse di un film": per questo motivo sono state arruolate 15 grandi star a condurre l'intera manifestazione. Tra queste, come da tradizione, i vincitori della statuetta per le migliori interpretazioni: Joaquin Phoenix, Renée Zellweger, Laura Dern e Brad Pitt (i primi due, tra l'altro, sono stati hosts anche dei Golden Globes).

Accanto ai best actors troveremo anche Bong Joon-ho, vincitore assoluto della scorsa edizione con il suo Parasite, Angela Bassett, Halle Berry, Don Cheadle, Bryan Cranston, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Reese Witherspoon e Zendaya.

"In linea con il nostro progetto di realizzare una serata come fosse un vero film, abbiamo messo insieme un cast davvero stellare: potrebbero essere necessari occhiali da sole..." hanno raccontato i produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh.

Qui di seguito il poster ufficiale con l'Academy ha svelato i presentatori:




Fonte: Deadline

Maximal Interjector
Browser non supportato.