News
Tenet: il messaggio di Christopher Nolan ai gestori delle sale e un nuovo spot

Grande attesa per Tenet, nuovo film di Christopher Nolan, sia per l'astinenza da cinema di appassionati e non dovuta all'emergenza sanitaria, sia per l'incertezza circa la data di uscita in Italia: per quanto riguarda la distribuzione americana, la Warner ha spostato la data di uscita di Tenet di due settimane, dal 17 al 31 luglio.


Nel frattempo, Nolan ha inviato un messaggio alla CineEurope, convention dedicata distributori ed esercenti che si sarebbero dovuti riunire a Barcellona; per ovvie ragioni, l'edizione 2020 si è svolta online.


"Siamo all'atto finale. Non voglio dire troppo, tranne che siamo molto eccitati al pensiero di quello che siamo riusciti a fare con questo materiale. Penso che, tra tutti i mei film, questo sia quello più strutturato per l’esperienza cinematografica, quella fruita attraverso il grande schermo. Le immagini e i suoni del film hanno bisogno della sala e del grande schermo e non vediamo l'ora di mostrare cosa abbiamo fatto. Abbiamo già realizzato grandi film in passato, ma in questo caso si va oltre. Il film ha un incredibile cast capitanato da John David Washington che regala una straordinaria performance nei panni del protagonista, voglio che vediate cosa è riuscito a fare col suo personaggio. Non vedo l’ora di condividere Tenet con voi. Lo sto ultimando e sono davvero curioso delle vostre reazioni."


Di seguito, un nuovo spot di Tenet diffuso da Hamilton, sponsor degli orologi presenti nel film:



 


Fonte: Deadline

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.