News
"The Irishman" di Martin Scorsese è il miglior film dell'anno per la National Board of Review

La National Board of Review ha eletto The Irishman di Martin Scorsese il miglior film del 2019: una vittoria importante, anche in vista della futura e imminente stagione dei premi cinematografici.

"La magistrale epopea sulla mafia di Martin Scorsese è un film ricco, commovente e magnificamente strutturato che rappresenta il meglio di ciò che può essere il cinema. Siamo anche entusiasti di presentare a Scorsese, Robert De Niro e Al Pacino il nostro Icon Award inaugurale: sono la vera definizione di icone cinematografiche, ognuna con il proprio eccezionale lavoro, e tutte in ottima forma in The Irishman": questa la dichiarazione della presidentessa della NBR Annie Schulhof.

Insignito Quentin Tarantino come miglior regista per C'era una volta a... Hollywood. Premiati anche Adam Sandler (migliore attore per Uncut Gems), Renée Zellweger (migliore attrice per Judy), Brad Pitt (attore non protagonista per C'era una volta a... Hollywood), Kathy Bates (attrice non protagonista per Richard Jewell).

Maximal Interjector
Browser non supportato.