News
The Batman: la serie spin-off sul Pinguino è in arrivo su HBO Max

HBO Max sta sviluppando una serie incentrata su uno dei villain più famosi dell'universo Batman, il Pinguino, che sarà considerata come spin-off del nuovo film The Batman diretto da Matt Reeves e in uscita nel 2022. Colin Farrell, che andrà a interpretare il ruolo del supercriminale nella pellicola di Reeves, è stato recentemente contattato per impersonare il Pinguino anche nell'omonima serie televisiva, ma al momento non è stato stipulato alcun accordo.


Lo spin-off dovrebbe rappresentare in maniera approfondita l'ascesa al potere di Oswald Cobblepot, alias Pinguino, nella criminalità organizzata di Gotham City. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Robin Lord Taylor nella serie TV Gotham e da Danny DeVito nel film di Tim Burton Batman - Il ritorno del 1992 ed è considerato uno dei villain più famosi ed iconici del mondo DC.


Reeves dovrebbe tornare a lavorare alla serie come produttore insieme alla Warner Bros. Television e, se il progetto dovesse andare in porto, si tratterebbe della seconda serie televisiva spin-off derivante da The Batman su HBO Max. Infatti è in corso un tentativo di realizzare un drama ambientato all'interno del dipartimento di polizia di Gotham con Joe Barton come showrunner.


The Batman arriverà nelle sale cinematografiche a marzo 2022.



Fonte: Variety 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.