News
Library LongTake: I protagonisti dei workshop di Novembre

Nasce al LIBRARY DEI CORSI DIGITALI LONGTAKE!

Nel tentativo di arricchire la nostra offerta e di incontrare il gusto di tutti voi appassionati, a partire da questo autunno abbiamo deciso di rivoluzionare la nostra sezione eventi: ad aspettarvi non soltanto i "classici" appuntamenti in diretta, ma anche un'ampia selezione di workshop pre-registrati!

Ogni mese aggiorneremo la nostra LIBRARY con nuovi contenuti: ci sarà spazio per le "greatest hits" di LongTake, così come per tanti seminari inediti!
 

Ecco i protagonisti della Library di Novembre (ISCRIZIONE APERTA FINO AL 30 NOVEMBRE):

 




CRISI GLOBALE: IL CINEMA RISPONDE

In che modo il cinema ha risposto alla crisi globale? Quali strategie rappresentative hanno adottato le cinematografie dei cinque continenti per ritrarre le paure del contemporaneo e il terrore di una progressiva perdita del benessere?  Cinque continenti per rispondere alla crisi con un'arma comune: il cinema.

Alejandro González Iñárritu, Alfonso Cuarón, Pablo Larraín, Shin’ya Tsukamoto, Bong Joon-ho sono solo alcuni dei grandi protagonisti del nostro percorso: un affascinante viaggio alla scoperta di filmografie molteplici e versatili, nate da differenti retaggi culturali, poetiche cinematografiche e impegni sociali.

CLICCA QUI PER PROCEDERE ALL'ACQUISTO


Il corso rappresenta l’ideale prosecuzione del nostro workshop Il cinema della crisi: le paure contemporanee nel cinema dal 1990 a oggi. Scopri i dettagli e acquista entrambi a un prezzo vantaggioso: basta un click qui!


 

Maximal Interjector
Browser non supportato.